L'Azienda

Chi siamo

Di Remigio Costruzioni è un’impresa edile Abruzzese che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e privato.

L’azienda nasce a Roseto degli Abruzzi (TE) nel 1996, per iniziativa di Elio Di Remigio che da oltre 40 anni opera nel settore dell’edilizia e principalmente nell’ambito di costruzione e vendita appartamenti.

Il punto di forza è l’unione tra due generazioni, quella del fondatore e quella dei suoi due figli entrambi soci e collaboratori dell’azienda, che con un diverso approccio riescono ad ottenere un giusto mix tra Tradizione e Innovazione.

Nel corso degli anni, al fine di migliorare la qualità delle proprie realizzazioni, Di Remigio Costruzioni inizia a diversificare i servi offerti e grazie ad investimenti mirati riesce a dotarsi di attrezzature e macchinari all’avanguardia che le permettono di collocarsi nella fascia medio alta del suo settore edile.

I lavori vengono conseguiti in tutte le fasi con la supervisione del fondatore, Di Remigio Elio e da suo figlio il geom. Antonio Di Remigio, i quali riescono ad avvalersi di un team solido e qualificato.

DI Remigio costruzioni si avvale di un organismo riconosciuto con certificazioni di conformità nell’ambito
del sistema di qualificazione delle imprese di costruzione.

ISO 9001:2008 rilasciato da ISE Cert srl
Attestazione SOA per le seguenti categorie di lavori (OGI edilizia in generale)

L’impresa edile Di Remigio Costruzioni è in grado di offrire un servizio a 360° in quanto si occupa di tutte le attività pre e post costruzione: dalla progettazione alla consegna dello stabile.

Oltre alla costruzione in proprio di complessi residenziali destinati alla vendita, ci occupiamo di costruzioni Residenziali, Industriali, Civili e Commerciali, della realizzazione di opere speciali riguardanti le fondazioni su pali, il consolidamento delle pareti e gli scavi.

Mezzi d’opera e attrezzature di cantiere

La società possiede un parco macchine e veicoli (camion, mini-pale, mini-escavatori, veicoli di trasporto vari e diversa attrezzatura da cantiere) come meglio specificato nell’elenco a seguire.

Il personale è altamente qualificato e l’uso di procedure standardizzate e collaudate per la gestione del parco mezzi permette un’ottimizzazione dei lavori.